Pene, rapporto sessuale

Oggi durante il rapporto senza preservativo con la mia partner sopra e io sotto ho sentito chioc da la sotto senza alcun dolore , non mi ha fatto male però ho smesso di fare il coito per Paura, la mia erezione è corretta e pure la mia urinazione ma mi sono accorto che è un po gonfio... è normale, come se avessi battuto un ginocchio e poi gonfia ? Ho una piccola, piccola macchia rossa sulla pelle e anche a toccare il mio membro non fa male... e un problema grave ? Cosa faccio, sono abbastanza ipocondriacomune e appena lho visto gonfio sono andato nel panico... grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Invece di andare nel panico vada dal suo medico di famiglia che ci sono tutte le caratteristiche di un modesto trauma superficiale
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
E cosa mi potrebbe dire? E come lo si cura
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Intanto facciyfiagnosi precisa
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Il gonfiore e sceso drasticamente mentre dormivo, non c'è quasi più nulla, vedro se andare dal dottore, grazie comunque
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Meglio andare per niente che per qualche cosa
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Andato, tutto bene il gonfiore passerà e soltanto schioccato un tendine del mio membro, detto in parole povere grazie comunque
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Meglio così
[#8]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Un ultima cosa, il rimanente gonfiore ( molto meno ma c'è sempre un pochino ) e il rimanenote doloretto non forte, lieve ma semicontinuo, quanti giorni durerà all'incirca? Grazie
P.s ho avuto un rapporto, col preservativo più che soddisfacente solo che sono intenzionato a sapere quanto durerà questo doloretto