Prozac da 3 giorni

Salve,
Dopo una chiacchierata con il medico di base, sto assumendo Prozac capsule da 3 giorni + xanax 10 gocce durante la giornata e 20 la sera. Premesso che sono uscita da due mesi veramenti bui, cosa che mi e' gia capitata spesso nella vita.. periodi totalmente bui a periodi normali..
insomma ho iniziato a prendere lo xanax per prevenire ansie legate all ambiente lavorativo che e' collegato alla mia disastrosa vita amorosa.
La domanda e' questa: leggo che quasi tutti accusano sintomi terribili, addirittura dopo due giorni sospendono il prozac perche troppo forte.. a me invece non fa nessun effetto: non mi toglie la fame, i problemi di sonno sono gli stessi, non ho problemi sessuali, nessun mal di testa e nessun dolore.. come se non lo stessi prendendo!! Ma e' normale? Non che voglia effetti collaterali, ma il "non sentirlo" minimamente mi fa pensare che su di me non faccia niente e nemmeno tra un mese vedrò risultati positivi dato che non accuso nemmeno quelli negativi!!! Mi sembra di perdere tempo..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
A novembre dello scorso anno ha postato una richiesta in cui affermava di aver iniziato la terapia e di volersi rivolgere ad uno specialista.

Evidentemente ciò non è accaduto.

Le considerazioni di allora non cambiano, se vuole avere una terapia mirata deve rivolgersi ad uno specialista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/