Quanto resiste lo sperma all'aria aperta?

Salve, ho avuto un rapporto completo protetto con il mio ragazzo. Dopo minimo un'ora dal rapporto, ho toccato il pene (pulito con un fazzoletto) e mi sono masturbata. Inoltre il mio ciclo è finito da 5 giorni. Ci sono possibilità che possa rimanere incinta?
So che probabilmente le probabilità sono minime, ma vorrei comunque sentire il parere di un esperto per stare più tranquilla.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina se capisco bene lei si è masturbata con il glande del suo ragazzo o lo ha semplicemente toccato e con la stessa mano/dito si è masturbata? Comunque sia non ci sono problemi in entrambi i casi. Infatti anche se si è masturbata con il glande del suo ragazzo e lui non ha eiaculato non vi sono problemi. Cordialmente
gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Con il dito... e lui ha eiaculato un'ora prima durante il rapporto protetto.
La ringrazio per la sua risposta
[#3]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina allora stia tranquilla. Cari saluti
Gerunda