Dolore

Buonasera, ieri mattina ho effettuato una 2 Gastroscopia dopo 3 anni per motivo di eruttazioni frequenti, mi hanno riscontrato ernia iatale da scivolamento di 1 cm e la valvola che rimane aperta, il problema che da dopo pranzo presento maldipancia, ed eruttazioni più accentuate, è possibile che mi hanno perforato qualcosa?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no ! Si tratta di una normale reazione, transitoria.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua disponibilità, Ma per quando tempo permane ? Ancora avverto dolore molto fastidioso, non ho dormito stanotte
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ancora per qualche giorno...

[#4]
dopo
Utente
Ha ragione! Oggi sto meglio di ieri, pian piano sembra andare via il dolore, la ringrazio è stato Gentilissimo.

CORDIALMENTE.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.

[#6]
dopo
Utente
Grazie..Buonaserata
[#7]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, da 2 giorni presento mal di stomaco, oggi ho preso una compresa esopral 40, ma il dolore è aumentato in modo frenetico con gas, può essere un ischemia intestinale? Vado al pronto soccorso?
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne parli con il suo medico. Pensare all'ischemia intestinale alla sua età mi sembra alquanto fuori luogo....

[#9]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua gentilezza, mi ha dato Esopral 40 per 10 giorni...cordiali saluti