Feci con pezzettini neri

Buongiorno avrei bisognoro di chiedere un'informazione . Ieri dopo pranzo ho mangiato due cubetti di cioccolato fondente e stamattina ho riscontrato che le mei feci erano si marroni ma macculate piene di pezzettini neri . Può essere dato dal cioccolato , dal fatto che stamattina mi sono iniziate le mestruazioni oppure è una cosa grave ? Nn ho alcun sintomo particolare e sto benissimo devo dire a parte il colon irritabile . Grazie buongiorno
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signorale consulenze ed i pareri non cambiano e vale quanto già detto dal collega Di Camillo in data 6 novembre

Cara Utente, trovare cibo indiferito nelle feci, soprattutto se occasionalmente, non rappresenta nessun problema. Faccia comunque esami sul sangue e sulle feci per escludere altre patologie (batteriche, celiachia...)

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto tutto tranne la coprocoltura 3 mesi e mezzo fa e sono risultati tutti perfetti e negativi per la celiachia ... Ho fatto addirittuta la gastro e colonscopia e sono risultate con diagnosi colon irritabile , un'iniziale ernia ietale e reflusso gastroesofageo agli inizi anch'esso ...