Abbagliamento e tono di colore dopo femtolasik

Salve buongiorno, a 6 mesi dall intervento per impermetropia con tecnica femtolasik ancora il colore bianco mi abbaglia, anche una sola scrittura bianca oltre che le luci di colore bianco mi danno ancora fastidio; il tono di colore per quanto riguarda i colori piu scuri tipo il nero non è abbastanza nitido e lo vedo grigio. Volevo chiedere se tutto cio fosse normale a 6 mesi dall intervento e se questi difetti scompariranno
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
strano

che rifrazione aveva prima dell’intervento??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per aver risposto,comunque avevo rifrazione dopo esame di cicloplegia di 2,50 ad entrambi gli occhi mentre prima dell esame 2 ad un occhio e 1,75 all altro occhio; cio implica qualcosa?