Circoncisione completa

Buongiorno,ho effettuato lunedì mattina una circoncisione completa. Ho un solo problema,da ieri sera quando urino,il flusso di urina esce direttamente a sinistra.. salvo poi intraprendere il suo normale percorso.. devo preoccuparmi?
Sono nel panico.
Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a due giorni dall'intervento quello che ci racconta non è così inusuale, basti pensare alle medicazioni che forse ancora ha.

Non drammatizzi ed eventualmente risenta comunque in diretta sempre il suo urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
Grazie per la risposta. Volevo chiederle un altra cosa,visto che il dottore che mi ha operato non mi ha detto nulla... per quanto tempo dovrò continuare a mettere la crema, disinfettare e mettere le garze? E soprattutto dopo quanti giorni potrò fare una doccia?
Grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
La crema indicatale generalmente la si utilizza per almeno15-20 giorni la doccia bene farla, se non ci sono problemi oist-chirurgici, dopo circa una settimana.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Salve... avrei un altra domanda... due punti sono saltati prima del tempo.. è un problema?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Generalmente no!
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno,
Volevo chiedere un altra cosa... oggi è una settimana che mi sono operato. Posso riprendere la mia attività di palestra (sollevamento pesi)?
Grazie per la risposta.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ben ventralizzato il suo pene, cioè fissato contro l'addome, può riprendere la sua regolare e tranquilla attività fisica.