Le analisi del sangue

Buongiorno,
ho fatto le analisi del sangue, sotto consiglio del mio gastroenterologo perchè ero stato in ospedale per mal di stomaco forte e mi trovarono le transaminasi alte.
Dopo quasi 20 giorni ho fatto le analisi del sangue e delle urine + markers per epatite e i risultati sono i seguenti:
alfa 1 2.8%
gamma 21.1%
neutrofili 39,3%
linfociti 49,8%

Devo preoccuparmi?
[#1]
Attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
Se vuole una risposta deve scrivere TUTTE le analisi; in particolare: le percentuali di globuli bianchi e proteine si possono interpretare solo sapendo i valori totali dei leucociti e delle proteine nel sangue...