Beta hcg positivo e perdite

Gentili dottori,

ho bisogno di un parere. Il 28 Dicembre è arrivato il ciclo. È durato 5 giorni come sempre ma dal sesto ho cominciato ad avere delle perdite marroncine. Giovedì 5 e sabato7 ho fatto il test di gravidanza ed entrambi hanno dato risultato positivo. Venerdì 6 e sabato 7 ho avuto la febbre a 39 e le perdite sono diventate rosso vivo ma sempre con flusso molto leggero. Da Domenica sono tornate marroncine fino a ieri, oggi sembrano dare tregua.

Sabato ho sentito la mia ginecologa e mi ha detto di fare il beta hcg appena potevo e di stare tranquilla per le perdite che non erano niente di cui preoccuparsi. Martedì (cioè ieri) l'ho fatto ed il risultato ha dato 31, domani lo ripeto, ma nel frattempo, vista la paura di essermi solo illusa, cosa devo pensare? Ad un'interruzione? C'è ancora qualche probabilità di essere incinta?

Grazie!

[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
31 Mui/ml di beta-HCG é un valore molto basso e può far pensare ad un aborto spontaneo. Deve ripetere la beta-HCG e vedere la curva di accrescimento. Quando ritira la risposta della prossima beta-hcg mi riscriva su questo sito.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/