Vena pallina pene

Salve egregi dottori e specialisti vorrei spiegarvi il mio problema sarò rapido e il piu chiaro possibile.

Sono un ragazzo di 25 anni

In breve dopo un rapporto sessuale con la mia lei mi sono accorto il giorno dopo di aver notato vicino al glande e il frenulo una pallina di color venoso vicino ad altre vene quasi appoggiato ad esse non mi da dolore ne problemi di erezione solo fastidio al tatto e molle proprio come una vena non vorrei fosse una conseguenza del rapporto diciamo causa sfregamenti il rapporto e stato con preservativo non vorrei fosse una causa da trauma aiutatemi a capire...grazie in anticipo

Buona serata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si può forse pensare forse ad un trauma da rapporto della zona frenulare ma ora, come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-problema", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,verosimilmente,si tratta di una microtrombosi del microcircolo venoso, di nessuna valenza clinica e che, nel tempo,scomparirà.In assenza di dolenzia,non faccia nulla.Magari,ne può approfittare per sottoporsi ad una routinaria visita specialistica.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille siete stati chiarissimi seguirò il vostro consiglio della visita dal medico
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!