Un qualche rischio

Salve a tutti.
Ho proprio bisogno di un consulto da chi sicuramente è più competente e ne sa di più di me!
Giorno 31 Dicembre alla sera ho avuto un rapporto non protetto dove il mio ragazzo ,scusate l'espressione,non ha eiaculato,non è "venuto". Però è sempre stato un rapporto non protetto. Mi trovo oggi ad avere da un paio di giorni dei crampi al basso ventre che durano qualche minuto,accompagnato da un dolore alla vagina e un forte mal di schiena alla zona lombare. Domani dovrebbe venirmi il ciclo,ma solitamente mi viene sempre in anticipo.
Volevo capire se ci fosse un qualche rischio di gravidanza :/ sono molto ansiosa,ho anche male al seno. Non mi era mai capitato di avere questi sintomi,potrebbe trattarsi di una qualche infezione? Perché questo forte mal di schiena? Su internet le risposte sono molteplici e si parla anche di una gravidanza :(
Ringrazio in anticipo colei/colui che mi deluciderà un minimo :(.
Buona serata
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
gentile signorina se il suo ragazzo non ha eiaculato ovviamente non c'è possibilità che possa in alcuna maniera fatto pervenire degli spermatozoi nella sua vagina. L'eventuale liquido pre eiaculatorio non ha spermatozoi e quindi non comporta rischi. Verosimilmente i disturbi che lei ha sono ascrivibili ad una sindrome premestruale peggiorata dallo stato di ansia. Io le raccomando di non farsi più lasciare andare dalle situazioni. Abbia sempre a portata di mano dei preservativi per evitare queste situazioni. Non può contare sulla accortezza del suo ragazzo, perchè in certi momenti , specialmente quando si è giovani come lei, il controllo è difficile e i guai sono pronti. Questa paura la metta in guardia per il futuro. Cari saluti
Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia