Dolore alla testa

Salve dottori, sono un ragazzo di 16 anni e a volte, quando compio movimenti bruschi con la testa ad esempio se mi giro rapidamente e bruscamente, mi prende un breve ma concentrato dolore alla testa che è come sento come se la mia testa si paralizzi per qualche istante, questo dolore passa nel giro di 10 secondi. Non riesco a capire di che problema si tratti, attendo risposte.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, non è possibile per via telematica darle una risposta circostanziata e valida, si possono fare solo ipotesi che poco la aiuterebbero e che non sarebbero deontologicamente corrette. Io le consiglio, se il disturbo permane, di rivolgersi al suo medico di fiducia per un consiglio che certamente le potrà dare perchè la conosce e la potrà visitare.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin