Sensazione di pesantezza al petto

Salve,le scrivo per conto di mia moglie.
Da venerdì ha saltuariamente la sensazione di pressione al petto,più che altro proprio al seno.il sinistro specialmente
Sente quindi il seno strano,pensante e a volte,se sta a casa senza reggiseno,come se le pesasse,scendesse e le desse fastidio appena sotto il seno.È come se le si addormentasse anche il seno.
A volte le dura poco,a volte di più ma comunque è da venerdì che ha questo fastidio.
Cosa potrebbe essere??
Se fosse il cuore sarebbe già successo qualcosa o può passare anche tempo?
Mi sto preoccupando,ma lei non ci da molto peso.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non paiono certo dolori di tipo cardiaco, informazioni i comunque il suo medico.

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso