candida e rigonfiamento anomalo del pene

Salve ho 16 anni e avendo avuto rapporti da piu di 4 anni con la stessa ragazza nn mi e mai successo niente..spuntavano qualche puntino rosso sul glande ma dopo tre giorni andava via..
Adesso ho una candida...nella parte finale del pene la pelle si e ristretta di diametro tanto che quando la scappello mi fa un male cane invece prima di tuttk cio nn mi dava problemi..sembra una strozzatura..adesso dopo avermi fatto la doccia il pene e circa 3volte di quello solito(eccitazione 0)...sembra che la pelle e gonfiata(sempre sulla parte che copre il glande)
Cosa posso fare?
Vorrei evitare medici anche perke ho 16anni
Creme?funzionano?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la candidosi va diagnosticata, non immaginata.Dopo la diagnosi si stabilisce la terapia.Va da se che il perno della diagnosi sia la visita diretta.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it