Un anno fa feci una radiografia al rachide cervicale

Salve, lo so che é da poco che ho chiesto un consulto ma oggi se ho deciso di riscrivere e per un consiglio principalmente. Sono gia 3 mattine che mi sveglio con dolori al collo parte destra che si irradia all arcata superiore sopracigliare e all occhio pero non proprio al centro piu intorno. A questo si aggiunge la difficolta ad aprire la bocca sento un dolore fortssimo quando la apro e non riesco ad aprirla per piu di due cm. In piu sento tirare tutto il collo parte destra e se mi tocco fino alla clavicola sento sempre dolore come se fosse tutto bloccato, a volte questi dolori mi fanno anche alla parte sinistra ma di meno e al tatto aumentano in piu ho anchw dolore ai denti non mi da fastidio la luce per fortuna e solo a volte quando vado a dormire iniziano a farmi delle fitte in testa che per farmele passare inizio a muovere il collo che scricchiola per 2-3 volte consecutive. Ho una miopia di 7/10 all occhio destro e al sinistro ho sia miopia che astigmatismo pero piu lieve ora non ricordo. Volevo chiederle se tutti questi dolori dipendono dagli occhi oppure dal collo aggiungo che un anno fa feci una radiografia al rachide cervicale e usci una leggera contrattura oppure anche dal fatto che la mascella si blocca ma queste contratture possono portare dolore agli occhi ? E attorno agli occhi la parte ossea? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buonasera , non credo che i suoi problemi derivino dagli occhi . Si faccia visitare prima dal suo medico di famiglia o da un ortopedico .