Tensione occhio

Buongiorno gentili dottori,
Sono una normale ragazza di 23 anni che gode di buona salute. Non ho mai avuto problemi agli occhi e la mia vista è quasi perfetta, porto solamente degli occhiali riposanti per stare al computer. Non è un periodo molto stressante e, nonostante io sia abbastanza ansiosa, la mia vita scorre tranquillamente.
Da stamattina, però, mi capita un fatto insolito; avverto una forte tensione all'occhio destro e, guardandomi allo specchio, mi rendo conto che l'occhio è più grande dell'altro. Dopo un po' l'occhio torna alle sue dimensioni normali. E' già successo 3 volte da stamattina e non so cosa pensare.
Mi sto davvero spaventando
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , se ad oggi persiste il fastidio si faccia vedere da un oculista .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA