Valori cdt

Salve dottori,
ho effettuato oggi gli esami del sangue relativi al rinnovo patente per guida in stato di ebrezza.
Non ho idea di stimare l'ipotetico risultato perchè,
non sono un bevitore abituale ma ho bevuto molto in data 24/12/2016 a casa,
e nell'ultima settimana ho preso due spritz (praticamente quasi tutta acqua).
I valori del sangue presi in esame dalla commissione medica potrebbero essere compromessi?
O dovrei riprendere appuntamento più tardi (sempre che sia possibile)?

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
se e' come dice,cioe' che praticamente da 18 giorni non assume alcool ,non deve preoccuparsi!
cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival

[#2]
dopo
Utente
Quello che mi preoccupa è che non pensandoci, la scorsa settimana in due sere diverse ho preso 2 spritz (l'equivalente di due dita di vino l'uno)
L'indicatore cdt è cosi sensibile?

Grazie