La risposta buona serata non so se ho ancora epatite perché ho scoperto

Buona sera ho fatto questi analisi mi può dire che simnifica Hbeag <0,01 Hbcab positivo Hbcab-lgM 0,20 hbsag positivo la ringrazio per la risposta buona serata non so se ho ancora epatite perché ho scoperto da poco e ho tanta paura devo fare qualche ecografia
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
innanzitutto non riporta i valori di riferimento (il cutoff) del suo laboratorio.
Gli esami che posta sono monchi: avrebbe dovuto fare:
Ricerca di HBsAg quantitativa
Ricerca di HBsAb quantitativa
Ricerca di HBc Ab IgM quantitativa
Ricerca di HBC Ab IgG quantitativa
Ricerca di HBe Ag
Ricerca di HBeAb quantitativa.
Questo per avere un quandro più probativo relativo ad una Epatite B in incubazione o in atto senza sintomi clinici oppure per stabilire se lei è portatrice sana dell'antigene di superficie.
Successivamente il quadro andrebbe completato con un HBV DNA quali - quantitativo.
Ovviamente sono importantissimi anche i test di "funzionalità epatica". Che lei non riporta.
Ne parli con il suo Curante e ci aggiorni se vuole.
Cordialità,
Dott. Caldarola.