Gonfiore di pancia

Salve a tutti!

Volevo chiedere un consulto perché mi succede una cosa strana... 4 giorni fa, la sera ho fatto un po' di fitness a casa( dopo una lunga pausa) e da quella sera ho iniziato ad avere gonfiore di pancia..

Durante la notte mi passa è la sera successiva torna.. E così già la 4 serata... Non capisco il perché.. Non ho mai sofferto di questa cosa, ogni tanto capita si, ma da quella sera ogni sera mi ricapita.. Mangio sempre le solite cose, non sono andata a mangiare fuori..

Solo fitness dopo un' po di tempo che non lo facevo... (anche gli addominali ho fatto) Può essere questo il motivo?..

[#1]
Dr.ssa Maria Ghizzoni Chirurgo generale 6
Buonasera.
Prima di poterLe rispondere mi occorrerebbe sapere se quello che Lei descrive "rigonfiamento addominale" è localizzato in una precisa area dell'addome (ombelico, inguine, cicatrice da intervento chirurgico) o, al contrario, interessa l'intero addome.

Dr.ssa Maria Ghizzoni