I brufoli ma non come all'inizio

Salve dottore sono un ragazzo e soffro da circa 1 anno e mezzo di acne inizialmente nodulo-cistica grave poi man mano é migliorata oggi ci sono ancora i brufoli ma non come all'inizio . in questi giorno in giro ho visto di questa black mask che é un estratto di ingredienti naturali e che può migliorare la situazione di acne e punti neri , lei può darmi qualche spiegazione e dirmi se posso provarla ?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area DERMATOLOGIA se desidera un qqapprofondimento.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com