Pallina sotto pelle sul pene

Buonasera vi scrivo poiché oggi mi sono accorto di avere una specie di pallina sotto pelle nella parte destra dell'asta del pene, per esattezza tra lo scroto e l'inizio dell'asta. La sensazione al tatto è come quella di un brufolo infiammato, dunque dolore al pallino e nella zona subito affianco, il dolore è quasi come un pizzicotto. Volevo chiedervi se è possibile che questa pallina di qualche millimetro possa essere una ciste oppure se può essere tutt'altro.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive nulla di drammatico sembra trapelare.

Comunque, da questa postazione, difficile fare una diagnosi precisa e corretta e quindi, come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/