Sospetto un tumore....

Salve, vorrei esporvi il mio problema: è da 3 giorni che ho un forte dolore (non continuo) sopra al naso e praticamente in mezzo alle sopracciglia.
È iniziato tutto 3 giorni fa; quando guardando il telefonino mi venne questo dolore insieme ad un po di nausea. Dato che anche altre volte nella mia vita ho avuto mal di testa, pensavo che, dormendo, mi sarebbe passato. E invece no, il dolore continuo (non sempre come ho già scritto prima) anzi, spesso sono di piú le volte in cui non ho dolore che quando ce l'ho. Dato che ho anche la tosse, ogni volta che tossisco il dolore si intensifica per poi ritornare normale. La mattina ho la nausea. Mi sento inoltre tutti gli occhi bruciati, specialmente quando guardo all'insù sento dolore. Cosa potrà essere? In quando tempo si può sopravvivere con un ipotetico carcinoma celebrale?
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina il dolore che lei presenta fa pensare ad un episodio di sinusite. E' possibile che il seno frontale sia occluso da un processo infiammatorio e questo giustifica il dolore ed il peggiormento con i colpi di tosse. faccia dell'areosol nasale (con del bicarbonato- un cucchiaino di caffè dentro acqua tiepida fino a farlo scomparire, poi mette il liquido nel contenitore dell'areosol), è ragionevole pensare che le possa passare in fretta. Stia certa che non ha un tumore cerebrale.
Cari saluti
Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Grazie ma sono un uomo
[#3]
dopo
Utente
Dottore comunque oggi mi sono misurato lq febbre a 38.2, inoltre avverto anche un senso di stanchezza durante la giornata, cosa puó significare?
[#4]
dopo
Utente
Mi risponda la prego
[#5]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore (scusi l'errore di sesso) probabilmente si è sovrapposto un episodio influenzale caratterizzato da stanchezza fisica e febbre. Faccia dell'areosol e veda se la situazione migliora, eventualmente prenda della Rinazina spray (o similari) e questo dovrebbe liberarle il seno frontale e ridurre la cefalea. Della tachipirina potrebbe limitare il fenomeno infiammatorio. mi faccia sapere. grazie. Cari saluti. gerunda
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio.