Malformazione del dotto lacrimale

Mio figlio ha una malformazione del dotto lacrimale .Si forma una sacca sull arcata sopraccigliare che quando si riempie sembra una cisti .Non sapendo che fosse dovuta al dotto lacrimale mi sono rivolta a un chirurgo estetico che dopo valutazione della tac l ha operato.a distanza di pochi mesi lentamente si è iniziata a riformare e dopo un anno è tornata come prima .ci siamo rivolti nuovamente a lui che ci ha consigliato dopo risonanza magnetica di rivolgerci a un oculista interventista in quanto quella diagnosticata alla tac come cisti sebacea era in realta una malformazione del dotto lacrimale .Non conoscendo e nn sapendo come muovermi nel campo chiedo consulto a voi su come e dove rivolgermi
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile SIGNORA,
mi pare che il primo approccio diagnostico e terapeutico non sia affatto condivisibile.
Se abbiamo un problema ad un OCCHIO si va dal medico specialista OCULISTA .
A Lecce e’ molto bravo il dottor CORRADINO GIURANNO.

Una volta che abbiamo una diagnosi definitiva corretta puntiamo a medici oculisti con grande esperienza sulla chirurgia delle vie lacrimali.

buona domenica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013