Coliche biliari o altro

Egregi dottori buongiorno.
Circa 4 mesi fa ho avuto un dolore fortissimo alla bocca dello stomaco che si irradiava pure dietro la schiena.
Chiamata la guardia medica, non mi ha prescritto farmaci ma una doppia camomilla con alloro qualora io avessi questi dolori in attesa di una ecografia perchè sicuro si tratta di coliche biliari.
Detto ciò e i dolori scomparsi nel via di un giorno, non ho fatto nulla.
Ad oggim, è da ieri sera che ho di nuovo questi dolori che non accennano a diminuire,.
Il rimedio camomilla e alloro dura giusto un oretta poi ritornano i dolori.
Questa mattina ho preso pantoprazolo da 20 e ho iniziato a prendere rilaten da 10. purtroppo continuo ad avere questi dolori lancinanti.
Mi può consigliare lei qualcos'altro per fermare questi dolori?
pensavo in serata ad una puntura di spammex.
cordialmente grazie ancora per le risposte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo vada visitato in un pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it