Torcicollo e dolore al braccio dstro

Salve.. Ho un torcicollo al lato destro che si irradia fino al braccio..finora il mio medico non ha voluto agire con farmaci ma ora che il dolore è diventato insopportabile Il medico mi ha prescritto il muscoril?
È un farmaco tranqillo o da problemi? Sono una ragazza molto ansiosa
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
si tratta di un farmaco miorilassante di comprovata sicurezza

Tommaso Vannucchi