Prepuzio secco?

Buongiorno a tutti.
Circa una settimana e mezzo fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenulotomia in quanto soffrivo di frenulo corto.
Intervento andato tutto bene e anche post-intervento nessun problema, ho ancora dei punti che pian piano si stanno riassorbendo.
Non so se questo possa centrare con il mio problema, ma ho notato da un paio di giorni che la punta del pene, l'estremitá del prepuzio, risultava arrossata e sentivo un leggero bruciore, che passava in fretta lavando per bene.
Da ieri però ho notato che è diventato secco, screpolato, con una leggera difficoltà a scoprire il glande mai avuta fino ad ora.
Qualcuno puo' chiarire la situazione?
Grazie mille in anticipo e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

situazione post-chirurgica la sua, da questa postazione, non chiara.

Bene ora sentire o risentire in diretta sempre il suo urologo o chirurgo di riferimento e, nel frattempo, usi eventualmente la crema emolliente lenitiva che sicuramente le sarà già stata consigliata sempre dal suo specialista di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/