Cosa rischio

Buonasera l'altra sera ho fatto sesso orale con una persona e mi sono accorto che aveva una piccola escrescenza come un foruncolo piccolo di colore chiaro con una piccola escrescenza circondato da macchinette rosse sul glande. Ho subito pensato ad un condiloma e gli ho detto di andare da un medico. Lui mi ha detto che già c'è stato e che si trattava di un accumulo di grasso ma dato il piccolo ciuffetto del foruncolo io credo mi abbia mentito. Cosa rischio? C'è qualche cura che posso fare per evitare Condilomi alla lingua? Sono molto in ansia ho fatto sciacqi con colluttorio 5min dopo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Il sesso orale non protetto la espone a tutte le MST, non solo al condiloma.
Purtroppo se di condiloma si tratta gli sciacqui che ha fatto non servono assolutamente a nulla.
Ripetiamo fino alla noia che i RAPPORTI ORO - GENITALI DEVONO ESSERE PROTETTI ma pare che il messaggio non sia recepito.
Perciò le consiglio di rivolgersi ad un centro per MST della sua città,
dove funzionano a dovere, per essere seguito negli esami di screening ai tempi stabiliti nel rispetto della sua Privacy.
In quanto all'escrescenza del suo amico ovviamente non avendola vista non mi posso esprimere.
Cordiali saluti,