Emorroidi 2

Salve, torno a scrivere dopo del tempo purtroppo...sono stato operato nel 2012 di emorroidi con il metodo THD...a distanza di 2 anni circa ho iniziato a riscontrare i primi problemi...ovvero la ricomparsa delle emorroidi anche se in maniera leggera....oggi purtroppo la situazione è ben differente mi spiego meglio...sopratutto nei periodi in cui fa molto freddo quando vado in bagno mi tornano in maniera più consistente...la cosa che non va bene non è tanto il fatto che compaiono le emorroidi...ma che perdo spesso del sangue mentre defeco...e anche mentre magari sono seduto sulla sedia all'improvviso ho delle perdite...sono costretto a mettere spesso della carteigienica nelle mutande per evitare macchie decisamente vistose nei jeans...o addirittura devo utilizzare gli assorbenti...penso non sia più una situazione sostenibile essendo che in questo modo sono davvero limitato nel poter praticare una vita normale....cosa mi consigliate di fare ? dover subire un'altra operazione spero non sia necessario...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Visita proctologica e conferma, nel caso probabilmente nuovo intervento.Prego.

Dottor Andrea Favara