Eiaculazione

Salve, ultimamente mi è capitato di fare qualche sogno "erotico" in cui io avevo un rapporto sessuale, nel sogno alla fine del rapporto io ho eiaculato, ma poi quando mi sono svegliato avevo realmente eiaculato nella realtá. Questa cosa mi è successa giá 3 volte e non so cosa fare, aiutatemi a risolvere questo inconveniente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore tutto normale. Invecchiando purtroppo migliorerà