Nodulo alla base del glande

Salve sono un ragazzo di 21 anni. Facendo la doccia ho notato alla base del glande , alla sinistra del frenulo, questa piccola pallina di circa due tre millimetri. Assolutamente indolore senza nessun sintomo. È dello stesso colore del glande, la zona non è arrossata. È esterna al glande , come se fosse una continuazione di esso.
Non ho mai avuto malattie particolari.
Potrei sapere se questa descrizione coincide con qualcosa di grave e come comportarmi?
Un saluto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

descrizione confusa che non ci indica nulla di specifico (cisti?, foruncolo?, condiloma?).

In questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema clinico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore , a questo punto le dico che probabilmente era una bolla perché inizialmente era ben palpabile , ma adesso vedo che è quasi scomparsa. Comunque è una cosa che ritorna perché l'ho sentita anche altre volte pensandoci bene.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, a questo punto è proprio giunto il momento di far valutare in diretta questa "bolla".

Ancora un cordiale saluto.