Rischi nuove sonde delle macchine per le onde d'urto

Vorrei chiedere se vi risultano dei rischi riguardo le nuove sonde di alcune macchine per le onde d'urto usate contro la disfunzione erettile che irradiano completamente tutti i corpi cavernosi partendo dall'alto, mi è stato riferito che esporre la parte alta del pene a queste onde può causare delle placche è vero?
Altri eventuali rischi?

Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore non. Siamo a conscenza di rischi del genere