Eiaculazione e gravidanza

Salve dottori, avrei un quesito da porvi riguardo la sfera riproduttiva. Se eiaculo, anche copiosamente, sulla zona genitale superficiale, coperta da leggings/collant e mutandine, della mia ragazza esiste una possibilità che questa possa restare incinta? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una penetrazione ed una eiaculazione intravaginale,la gravidanza é impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie per la sua risposta dottore, ma mi sorge un altro dubbio. Ho letto in giro che è possibile andare in contro ad una gravidanza anche senza penetrazione, ma basta che il liquido seminale raggiunga l'organo femminile. È possibile che ciò avvenga anche con scarsissime probabilità?