Fà per circoncisione totale e frenuloplastica finora mi sono fatto la doccia a pezzi perchè non

Salve,sono stato operato 16 giorni fà per circoncisione totale e frenuloplastica finora mi sono fatto la doccia a pezzi perchè non mi potevo immergere.Ad oggi medicandomi noto ancora dei punti di satura non ancora completamente sciolti chiedevo gentilmente se a distanza di 16 giorni si ha la possibilità di immergersi o se è meglio aspettare. Fino ad oggi continuo con due medicazioni giornaliere con betadine soluzione e gentalin. ringraziando e scusandomi per l'espressione del problema colgo l'occasione per fare cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per prudenza aspetterei la risoluzione totale dei punti.Condivido le norme igienico/sanitarie attuate e rinnovo l'invito a consultare il chirurgo operatore che meglio di tutti puo' affrontare e risolvere i problemi eventuali.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Gentilissimo Dott. izzo, la ringrazio della sua cortese risposta il mio chirurgo operatore lo vedrò il 15 dicembre.... seguirò comunque il suo consiglio... posso gentilmente porle un'altra domanda.... sono ormai trascorsi circa 20 giorni dall'intervento e noto che sul lato sx sotto la corona del glande dove c'è la cicatrice sono un po gonfio e rigido non molto il tutto internamente. mentre nel lato destro c'è tipo una una bollicina esterna praticamente il contrario può essere l'edema dell'operazione ??? posso aspettare il mio chirurgo o è meglio farsi vedere ?? la ringrazio sperando di essermi fatto capire chiedo scusa...

Cordiali Saluti