Dolore polpacci soprattutto a riposo

Buon dottore ho 37 anni ormai, è da circa 3/4 mesi ho forti dolori soprattutto a riposo e notturni ai polpacci, entrambi! Premetto che ho problemi di insufficienza venosa e circa due anni fa sono stata opera alla safena dx.....( safectomia) ...,
Puo essere la circolazione?
Ho provato a prendere potassio magnesio ma nulla è uguale....,
Ho anche problemi di schiena e di sovrappeso....
Che accertamenti potrei fare? Oltre al dimagrire......Grazie mille!
[#1]
Dr. Pietrino Forfori Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 166 3 2
Gentile utente
La sintomatologia che descrive sembrerebbe di origine neuropatica periferica in territorio sciatico quindi da ascrivere a patologie della colonna vertebrale.