Operato il 24/12/2016 per una fimosi serrata

Ciao a tutti!
Sono stato operato il 24/12/2016 per una fimosi serrata, e ad oggi i punti non ci sono più ma c'è la presenza di un edema che circonda tutta la parte sotto il Glande... Volevo sapere se potevo riprendere a masturbarmi o a riprendere addirittura l'attività sessuali con la mia ragazza dato che l'edema mi da fastidio... Grazie a tutti quelli che risponderanno!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Farei prima una visita di controllo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!
Un'ulteriore domanda, ma dopo quanto tempo si toglie l'edema?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In genere una decina di giorni
[#4]
dopo
Utente
OK, grazie!