Il rigonfiamento persiste anche dopo diverse ore dal rapporto ma senza dolore

Cari Dottori, il problema che vi sottopongo verrà sicuramente visto da uno specialista il prima possibile.

da quando ho intensificato l'attività sessuale ho notato la comparsa, di un ingrossamento sotto la base del glande, come un "gnocchetto" della dimensione di qualche mm. molto duro. non riesco a capire se si tratta di una vena o se di altro. durante il rapporto sessuale, specialmente in quello orale l'ingrossamento di questo "gnocchetto" diventa molto doloroso all'aumentare dello sfregamento.
il rigonfiamento persiste anche dopo diverse ore dal rapporto ma senza dolore.

Qualche idea? Ringrazio anticipatamente

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,gli gnocchetti evocano altre fantasie...Posso ipotizzare un difficoltoso ritorno linfatico,magari provocato da una fimosi non serrata.E' chiaro che l'ipotesi va confermata o smentita da una visita andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

il "gnocchetto" potrebbe essere il punto di fuoriuscita ed emergenza della vena dorsale superficiale che tende a rendersi evidente e tumefatta propiro con l'avvio della erezione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio entrambi cordialmente, anche per la velocità di risposta. lunedì ho la visita