Strane bolle sul glande

Buonasera,è già un pò che avevo una bollicina del tutto innocua sulla corona del glande che ho trattato con una crema però senza successo. Poco fa mi sono accorto di avere non delle vere e proprie bolle,ma dei rialzi sulla pelle del glande,al tatto molto duri,sono circa 2 o 3,rossi come la pelle del glande stessa e quindi non me ne sono accorto fino ad ora. Cosa potrebbero essere?Provvederò già a consultare un urologo in questi giorni ma per adesso vorrei sapere quali possano essere le possibili diagnosi.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , senza una valutazione diretta della lesione non si può fare nessuna diagnosi . Cordiali saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi