Comparsa improvvisa di cisti sulle grandi labbra

Buongiorno,
a seguito di un forte improvviso prurito mi sono comparse nella zona genitale, sulle grandi labbra, della bolle dure sotto pelle, tipo cisti. Sono 3 di cui una ha una forma ovale lunga circa 3 cm. La cosa strana è che sono comparse all'improvviso. Al tatto sono dure, non molli. Non ho prurito né fastidio. Cosa può essere? Non so se c'entra qualcosa ma avevo fa poco finito una cura antibiotico per bronchite.

Grazie e saluti
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signora è difficile fare una diagnosi senza visitarla. Potrebbe trattarsi di cisti delle ghiandole del Bartolini (probabile), di cisti sebacee (difficile), di idroadenomi (noduli che originano dalla ghiandole sudoripare). Le consiglio di andare dal ginecologo che visitandola meglio di me può darle una idea chiara della situazione. Cari saluti
gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia