Farmaci e interazioni.

Sono donna 47 anni . Sono in cura da psichiatra ansia,lieve depressione e agorafobia con panico,con ansiolitico e psicofarmaco e mi hanno aumentato le gocce a 10 gocce di ansiolitico(Xanax) mattino e sera e al bisogno al pomeriggio e psicofarmaco (Mutabon mite), cura non cambiata d adue neurologi e un psichiatra, ora che è arrivato anno nuovo i ritorna l'allergia ai pollini, prendo Cetirizina (Ceteris), volevo sapere se posso prendere normalmente antistaminico con le dosi dell'ansiolitico. In passato fino a novembre prendevo xanax 8 gocce /mattina e sera. Una volta ho chiesto al mio medico e ha detto di si, in internet dicono cose diverse.
In passato anche se prendevo i tre farmaci niente effetti di sonnolenza o altro oppure mi facevo prendere da ipocondria e mi venivano sintomi e il mio medico diceva che mi ero agitata.

Poso prenderli normalmente?

Poi volevo chiedere essndo prima del ciclo mi viene sindrome premestruale e in questi giorni mi è ritornato sintomi rari per me per l'ansia che mi viene, cioè derealizzazione e depersonalizzazione, come se i sintomi sono cambiati con quelli del passato..

Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Deve seguire le indicazioni dei medici che la visitano direttamente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139