Vena seno sx

Gentili dottori, sono un bel po' angosciata.
Ho il seno grande e la pelle chiarissima, da qualche giorno ho riscontrato che la vena presente sul seno sx è piu evidente e più gonfia. I giorni di cui parlo erano i 10 che precedono il ciclo, chr ho tutt'ora. Non ho perdite, grinze, noduli, ma ho appena letto su Repubblica un articolo con l'immagine di 12 limoni il cui aspetto indica un carcinoma in stadio avanzato, tra cui le vene gonfie.
Eseguo dal medico curante il controllo con una certa regolarità. Non ho famigliari con tumore, ho 36 anni e ho allattato 13 fa per 12 mesi.
Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Lasci perdere i limoni di Repubblica (^__^) e da quanto descrive coinvolga il curante per una visita e sono certo che la rassicurerà definitivamente.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio e buon lavoro :-)