Lenti icl e boxe

Buongiorno a tutti,
Volevo chiedere se una persona che ha effettuato l'inserimento di lenti ICL può tranquillamente effettuare sport di contatto (come boxe) o se oppure ci sono delle controindicazioni.
Premetto che al momento non pratico questo sport a livello agonistico , tuttavia l'unico modo per correggere il mio difetto visivo è questo intervento.
Grazie mille!
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , sono sconsigliati sport traumatici . Eviti di mettersi in bocca al lupo !

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA