Ascesso

Otto anni fa si presentò il mio primo ascesso . Vicino al mio apparato riproduttivo. Mi operai. Ma non ne sono mai uscita. ..non posso usare biancheria intima perché si irrita subito. Noto che tende a presentarsi assieme al ciclo. Negli anni mi sono informata e le ho provate tutte!dall antibiotico alla meditazione ..da creme farmaceutiche a sbobbe naturali. Il solfuro di magnesio si è rivelato l unico alleato per la maturazione ma aime ha tempi piuttosto lunghi (circa 10 gg ) in cui io sto ferma a letto. Ora ho un figlio quindi. Non posso permettermi tale lusso. Sono andata ad operarmi nuovamente qualche mese fa ma oggi l ascesso si ripresenta. Cosa devo fare ?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente deve farsi visitare da un dermatologo perché esiste una relazione ormonale e se l'indicazione è chirurgica, deve rioperarsi. Faccia attenzione alla ceretta depilatoria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/