C'è una possibile controindicazione nell'uso del noopept con la pillola anticoncezionale?

Salve dott. Vorrei sapere se può dare problemi l'assunzione del noopept con la pillola anticoncezionale, se può cioè ridurne l'efficacia.
Dopo quanto tempo il noopept fa effetto?
Da' problemi se assunto con antidepressivi?
La ringrazio per l'attenzione e le porgo cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
guardi il Noopept non è in commercio in Italia ed è una magnifica bufala Russa.
Se lei lo acquista su internet rischia la sua salute.
Qui si danno pareri solo su farmaci che siano in commercio in Italia, approvati dall'AIFA o in Europa se approvati dall'EMEA.
Per cui il suo consulto non può essere evaso.
Saluti,
Dott. Caldarola.