Sono stato operato per emorroidi metodo morgan

Buon giorno, da 5 giorni sono stato operato per emorroidi metodo Morgan, per un paio di giorni ho avuto perdite di sangue rosso, al terzo giorno sono riuscito ad evacuare con dolore medio, fin qui credo sia tutto normale. Però continuo ad avere perdite non abbondanti di colore marroncino e puzzolenti e sono perdite esterne e non dall'interno perché anche subito dopo essermi lavato ne trovo subito traccia quando mi asciugo, e normale che sia così ?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Gentile Utente.
L'intervento di Milligan-Morgan consiste nell'asportazione delle emorroidi e dei cuscinetti cutanei, questa asportazione lascia delle ferite aperte sul margine anale.
La sintomatologia, da lei riferita(sanguinamento, dolore, secrezioni maleodoranti), è legata a queste ferite aperte, terminerà solo quando saranno guarite.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, il 20-01-17 ho una visita di controllo nel frattempo mi ha tranquilizzato.