Cisti e punti di sutura

Buongiorno,
4 giorni fa mi hanno tolto in day hospital tre cisti vicino all'inguine mettendo poi dei punti di sutura. Mi hanno detto di non fare nessuna cura, di non cambiare la medicazione a meno che non si fosse bagnata e di tornare a distanza di 8 giorni per togliere i punti. Adesso la mia domanda è, stanotte muovendomi nel letto devo aver sforzato un po' la parte e ho sentito tirare i punti. Possono essersi staccati? Mi devo preoccupare? Dovrei togliere la medicazione e controllare?
Grazie mille e buona giornata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come si fa ad indovinare senza vedere ?

Segua il consiglio >>di non cambiare la medicazione a meno che non si fosse bagnata >>

Se si fossero staccati si sarebbe bagnata la medicazione

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com