Voltaren inibisce la eiaculazione?

Ho 33 anni,
E' da una settimana che assumo voltaren 75 mg 2 volte gg per un'infiammazione tendinea alla mano, puo' questo farmaco inibire la eiaculazione?
Ieri ho avuto un rapporto sessuale, ho avuto l'orgasmo ma non ho eiaculato.
Era da 2 settimane che nn avevo rapporti.
La cosa mi ha preoccupato tanto e pensavo potesse dipendere da questo farmaco visto che nn ho mai sofferto di questo problema.
Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no che io sappia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

non ci dovrebbe essere nessuna relazione tra assunzione di voltaren ed eiaculazione.
veda se il fenomeno si ripresenta ed eventualmente si faccia vedere da uno specialista andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
con il Diclofenac sodico (Voltaren) non è mai stato segnalato questo effetto collaterale . A questo punto, se il suo problema non si risolve, consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il tutto, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/