Utente 893XXX
Ho 33 anni,
E' da una settimana che assumo voltaren 75 mg 2 volte gg per un'infiammazione tendinea alla mano, puo' questo farmaco inibire la eiaculazione?
Ieri ho avuto un rapporto sessuale, ho avuto l'orgasmo ma non ho eiaculato.
Era da 2 settimane che nn avevo rapporti.
La cosa mi ha preoccupato tanto e pensavo potesse dipendere da questo farmaco visto che nn ho mai sofferto di questo problema.
Grazie in anticipo

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
no che io sappia
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,

non ci dovrebbe essere nessuna relazione tra assunzione di voltaren ed eiaculazione.
veda se il fenomeno si ripresenta ed eventualmente si faccia vedere da uno specialista andrologo
cari saluti
[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Caro lettore,
con il Diclofenac sodico (Voltaren) non è mai stato segnalato questo effetto collaterale . A questo punto, se il suo problema non si risolve, consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il tutto, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com