Curvatura pene

Salve a tutti,
Ho 16 anni e volevo parlarvi di questo problema emerso recentemente;
Mi sono accorto mentre navigavo su internet che il mio pene curva verso l'altro (poco ovviamente).
Mi spiego meglio: quando sono sdraiato questo quando in erezione tocca quasi l addome (rimane e poche centimetri) e con la mano riesco a farlo rimanere quasi perfettamente dritto, ma non oltre poiche lo sento come tirare alla base, è normale?
Da in piedi invece questo rimane molto eretto e anche qui con la mano lo riesco a portare parallelo al suolo ma mon oltre poiche lo sento "tirare", è normale?
Attendo risposte, grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore da qua sembra tutto normale, la certezza verrà raggiunta con visita specialistica dal vivo
[#2]
dopo
Utente
Perfetto, grazie.
Mi sono documentato anche con domande su questo sito e ho letto che molti "uomini" lo hanno cosi ed é normale ma che puo limitare alcune posizioni, poiche la base del pene è molto ferma; posso stare tranquillo?
(Per la visita) dovrebbero operarmi questo mese di fimosi, quindi se ci fosse stato qualche problema me lo avrebbero detto, giusto?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
All intervento ponga il quesito