Bernoccolo permanente in testa

Salve,

A 12 anni più o meno ho battuto la testa entrando in macchina contro la portiera. Non ho avuto vertigini o altro almeno da quel che ricordo. Ora ho 23 anni e siccome in questo periodo sono molto ansiosa e ho avuto e ho cisti e linfonodi, controllandomi ho notato che ho ancora questo bernoccolo in testa. Cosa dovrei fare? come mai ce l ho ancora? Vi prego non ditemi di andare dal dottore perchè mi prendeà per pazza. Premetto che non vorrei sottopormi a operazioni o altro. Vorrei soltanto sapere se è una cosa normale o grave.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile ragazza,
perché il Suo medico e non anche noi dovremmo prenderLa per pazza?
Stia certa che nessuno lo farà tanto meno il Suo medico.

Intuitivamente potrebbe trattarsi di una calcificazione a seguito dell'ematoma organizzatosi nel tempo, ma è solo un'ipotesi.

A distanza non so dirLe di cosa possa trattarsi. E' sufficiente fare una radiografia del cranio sia per osso che per parti molli per un primo approccio diagnostico.
Non bastasse si procederà con approfondimenti ulteriori.

Cordialmente