Erezione e testosterone

Buonasera ho 30 anni a seguito di alcuni problemi di erezione ho fatto una visita dall'andrologo che toccandomi ha visto che non ci sono problemi strutturali e mi ha fatto fare queste analisi, ritenendo che i miei problemi fossero psicologici: FSH LH PROLATTINA e TESTOSTERONE. testosterone i livelli medi di riferimento sono 2,50.10,6 io ho 2,90, come valore rientra nella norma ma è basso secondo voi? Potrebbe essere questa la causa dei problemi? Premetto che prendendo il cialis le cose vanno bene ma non voglio prendelro a vita a 30 anni che ho. In attesa di comunicare all'andrologo questi valori, chiedo a voi come vi sembra il testosterone. Inoltre volevo sapere se oltre questi esami ce en sono altrij da fare per escludere che le cause siano fisiche. Un amico se non erro oltre a questi esami fece anche un esame sul pene, ovvero gli iniettarono qualcosa per vederfe la sua reazione. A me prò questo esame on mi è stato proprio accennato. Attendo on ansia vostre risposte , grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore il testosterone va bene così e non è certo la causa dei. Suoi problemi. Veda quali sono le cause del suo roblema ed agisca di conseguenza
[#2]
dopo
Utente
quindi un valore di 2,90 per un ragazzo di 30 anni non è troppo basso?

Altra cosa che volevo sapere è oltre questi esami, quali altri esami si fanno in caso di problemi di erezione, grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
E dalli: no va bene . Una visita bene fatta è sufficiente