Sclerosi collo vescicale

Egr. Dottori sono affetto da sclerosi del collo vescicale e da circa un paio di mesi i sintomi sono peggiorati dopo varie terapia oggi avverto tali sintomi se sto seduto manifesto lo stimolo a urinare per poi al atto di andare anziché urinare si presentato in alcune circostanze coliche addominali addome dx e basso ombelicale con scariche feci pastose liquide di odore sgravevolissimo con crampi e fastidio fianco dx minzione difficoltosa e irregolare di urina inoltre o sempre la sensazione di dover minzionare e se provo a sforzare con il torchio addominale escono lievi gocce di urina a fatica e vescica non svuotata bene del tutto con fastidi fianchi dx e sx mi chiedevo se tali sintomi possono essere causate da questa patologia sto assumendo lo Spasmex e i dolori in qualche modo tendono a migliorare ma i fastidi persistono grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
tutti i sintomi sono associabili e, quindi, possibile conseguenza della sclerosi del collo.
Le consiglio un aggiornamento specialistico per inquadramento diagnostico e terapeutico
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. IZZO domani farò visita specialistica urologica come consigliato mentre oggi ritirando gli esami delle urine si presentano numerosi leucociti, e flora Batterica non rilevabile. Mentre nella urinocultura positività al germe isolato di ESCHERICHIA COLI con carica batterica 100.000batt/ml e lantibiogramma mi da sensibilità a tutti gli antibiotici a ogni modo la terrò aggiornata domani sul esito della visita saluti.